LG V40 | Disponibile prezzo i negozi TIM

LG V40 ThinQ

LG Electronics (LG) e TIM confermano l’arrivo in Italia di LG V40 ThinQ  disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita TIM grazie a una vantaggiosa offerta che permette di acquistarlo a soli 23 € euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 39 €.

 

L’ultimo smartphone appartenente alla celebre serie V di LG presenta 5 fotocamere – tre  posteriori e due anteriori, un ampio display FullVision da 6,4 pollici con la qualità rinomata dei TV LG OLED, e un audio di qualità professionale dotato di certificazione Audio Tuned with Meridian. Tutto in un dispositivo leggerissimo, resistente e dalla forma elegante, raffinata ulteriormente grazie alla finitura setosa del vetro posteriore. Pensato per i moderni Storyteller, permette di scattare foto uniche grazie all’intelligenza artificiale e alle funzioni Triple Shot e Cine Shot.

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Dotato di piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 845, RAM da 6GB, memoria interna da 128GB espandibile e funzionalità Dual SIM, il nuovo device proposto da LG ha tutte le carte in regola per potersi definire come nuovo trend setter in fatto di creazione di contenuti multimediali.

LG V40, scheda tecnica

  • Display: 6,4” QHD+ (1.440 x 3.120 pixel) FullVision OLED
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 845 octa-core
  • GPU: Adreno 630
  • RAM: 6 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 64 / 128 GB UFS 2.1 espandibile con microSD fino a  TB
  • Fotocamera posteriore: 12 MP, f/1.5, 1,4μm, 78° + 16 MP grandangolare, f/1.9, 1μm, 107° + 12 MP telephoto, f/2.4, 1μm, 45°
  • Fotocamera frontale: 8 MP, f/1.9, 1,12μm, 80° + 5 MP, wide angle, f/2.2, 1,12μm, 90°
  • Connettività: 4G LTE, Wi-Fi 802.11 ac (dual band), Bluetooth 5, GPS, NFC, USB Type-C 2.0
  • Dimensioni: 158,7 x 75,8 x 7,7 mm
  • Peso: 169 grammi
  • Batteria: 3300mAh con Qualcomm Quick Charge, Wireless charging
  • OS: Android 8.1 Oreo
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