Libera la tua creatività con i nuovi corsi di fotografia Huawei!

Huawei apre le iscrizioni per partecipare ai nuovi workshop gratuiti dal 13 novembre presso Huawei Experience Store con Andrea Boccalini e P20 PRO.

smartphone pieghevole

LEGGI ANCHE: Amazon apre il primo pop-up store in Italia

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Huawei, leader globale della tecnologia, annuncia le date dei nuovi corsi gratuiti di fotografia tenuti dal Leica Ambassador Andrea Boccalini, che si terranno a partire dal 13 novembre nel Huawei Experience Store di CityLife a Milano. Ancora una volta l’azienda va incontro alle esigenze dei suoi utenti, che durante l’anno hanno apprezzato i corsi partecipando numerosi, per permettere loro di coltivare le proprie passioni. Tutti coloro che si iscriveranno, avranno ancora una volta la possibilità di confrontarsi con uno dei migliori fotografi che insegnerà come esprimere al meglio il proprio potenziale attraverso le tripla fotocamera di HUAWEI P20 Pro, realizzata in partnership con Leica. 

Da novembre 2018 a gennaio 2019 sarà Andrea Boccalini, Leica Ambassador e docente alla Leica Akademie, a tenere una serie di nuovi workshop, ciascuno orientato al mondo della fotografia, della durata di 2 ore. Protagonista HUAWEI P20 Pro, uno dei top di gamma dell’azienda, primo smartphone dotato di tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica potenziata da Intelligenza Artificiale.

L’iscrizione è gratuita e partecipare è semplicissimo: è necessario iscriversi 7 giorni prima di ogni singola data e creare il proprio Experience ID sul sito ufficiale del Huawei Experience Store. 

Tra i nuovi corsi troviamo:

  • In Bianco e Nero (13 novembre e 18 dicembre)
  • Ritratto (20 novembre e 8 gennaio) 
  • Street Photography (27 novembre e 15 gennaio)  
  • Sul Set (4 dicembre e 22 gennaio)
  • Urban Landscape Notturno (11 dicembre e 29 gennaio) 

Al termine di ciascun workshop, ogni partecipante riceverà una chiavetta USB/USB-C in omaggio, per poter portare a casa gli scatti realizzati e condividerli sulle proprie pagine social. 

Per maggiori informazioni, visitare il link: https://www.huaweiexperiencestore.com/ 

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!