Lo smartphone FOLD di Xiaomi in un nuovo bozzetto?

Per iniziare al meglio insieme questo Mercoledi Tech, vorrei mettervi a conoscenza di un interessante bozzetto che vede protagonista nuovamente uno dei player più attivi del mercato. Il nuovo progetto che vede coinvolto il brand cinese Xiaomi e che vede al centro un nuovo smartphone FOLD potrebbe infatti attirare ben più delle semplici vostre attenzioni. Scopriamo di più con l’articolo dedicato odierno!

XIAOMI | QUANTO ESTREMO PUO’ ESSERE UNO SMARTPHONE FOLD?

Nel corso delle ultime settimane credo si possa affermare con certezza che abbiamo assistito alla consacrazione del mondo degli smartphone flessibili. Fra la commercializzazione di Samsung Galaxy FOLD e la presentazione del Motorola RAZR, il mercato sembra infatti pronto ad abbracciare queste soluzioni innovative. Fra i player più attenti a questo scenario non possiamo ovviamente dimenticarci di Xiaomi che, stando al bozzetto poco sotto, sembrerebbe pronta a ragionare su smartphone FOLD veramente futuristico.

Xiaomi prova a creare il FOLD perfetto?

LA PERFETTA UNIONE DELLE TECNOLOGIE ATTUALMENTE PRESENTI SUL MERCATO?

Partendo dal presupposto che attualmente nessuna delle proposte FOLD presenti sul mercato abbia soddisfatto al 100% gli utenti, Xiaomi sembra interessata ad unire diverse tecnologie esistenti alla ricerca del mix perfetto. Stando al progetto nell’articolo infatti dovremmo trovarci ad uno smartphone FOLD di Xiaomi con base simile al RAZR di Motorola, con display che si piega sull esterno come il MATE di Huawei. Non solo però perchè la fotocamera dovrebbe essere una parte “rotante” in stile ASUS.

Riuscirà Xiaomi a dosare tutte le tecnologie ed a presentare un progetto consumer agli utenti di tutto il mondo? Oppure questo bozzetto non si trasformerà mai in uno smartphone all’acquisto? Preferite questo tipo di prodotto oppure il design dell’Alpha?

Commentate qua sotto con il vostro pensiero e non dimenticatevi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO NEL BOX DEI COMMENTI!

 

SOURCETigersMobile.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!