Lo smartphone OPPO che si “ARROTOLA”

Interessante l’articolo con il quale decidiamo di inaugurare questa nuova settimana tech in vostra compagnia. E’ infatti circolato online nel weekeend un nuovo bozzetto, legato ad uno smartphone Oppo, veramemente particolare. In un periodo storico particolare come quello in cui cìviviamo in cui le novità in ambito mobile sembrano essere sul pronto di “esplodere“, vediamo questo nuovo potenziale approccio da parte di Oppo.

Lo smartphone OPPO che si “ARROTOLA”

Abbiamo già iniziato a familiarizzare con questa nuova possibile tecnologia (quella legata ai display flessibili in grado di arrotolarsi) grazie ad alcuni esperimenti targati ZTE. Senza aver ancora avuto l’occasione di poter toccare con mano però nessun prodotto reale, è ora il turno di Oppo di mostrarci quelle che possono essere le implementazioni di questa nuova tecnologia nel mondo smartphone.

Lo smartphone che si “arrotola”, secondo Oppo

Una storia di esperiementi

D’altro canto Oppo non è nuova ad esperimenti in ambito design. Ricordiamo infatti, fra i tanti, i dispositivi della serie Reno, così come i primi lavori, ormai già diversi anni fa, legati alle fotocamere sotto i display dei nostri smartphone. In un’epoca in cui i concetti “flessibili” sembrano essere sempre più popolari, riuscirà questa trovata a ritagliarsi il giusto spazio?

Commentate qua sotto con il vostro pensiero in merito e ricordatevi di venirci a trovare sui social, per non perdervi nessuna novità dal mondo tech! VI ASPETTIAMO

 

SOURCE@letsgodigital
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!