Logitech G | Road to Lucca Comics & Games 2018!

Logitech ha annunciato alla stampa che sarà presente al Lucca Comics & Games 2018 dal 31 ottobre al 4 novembre e sarà partner ufficiale di AK Informatica, dove per l’occasione sorgerà  il Samsung eSport Palace Lucca, il primo “Temporary eSport Palace”.

I prodotti Logitech sono davvero ottimi e seguono una cura del design maniacale!

LEGGI ANCHE: Apple rende disponibile macOS 10.14.1 “Mojave” beta 5!

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

A Lucca Comics & Games 2018 non poteva certo mancare Logitech, che con il suo brand Logitech G annuncia di essere partner ufficiale di AK Informatica, il celebre store fisico e online di Bergamo che tratta da anni il settore informatico sotto tutti i suoi aspetti. 

Dal 31 ottobre al 4 novembre, nella centralissima piazza di Santa Maria, sorgerà il Samsung eSport Palace Lucca, il primo “Temporary eSport Palace”, curato da AK Informatica. I visitatori di Lucca C&G potranno divertirsi e scoprire le ultime tendenze digitali per l’intrattenimento e i videogiochi nelle 5 diverse aree allestite all’interno del padiglione, di ben 600 mq: 

  • Area Gaming: con oltre 40 postazioni, adibite ad area Free to play e torneistica
  • Mobile Gaming Area
  • Resell area
  • Area Sim Racing: 4 simulatori ad alte prestazioni, adibiti ad area Free to play e torneistica 
  • Palco e regia Stream: un’ampia arena in cui competere e interagire con il web, con competizioni e special guest 

In qualità di sponsor tecnico, Logitech G sarà presente con i suoi principali prodotti dedicati al gaming: tra periferiche e simulatori di guida, il brand sarà infatti protagonista delle quattro giornate di fiera, dando la possibilità di utilizzare i prodotti 

nelle sessioni di gioco e di poterli vincere qualificandosi ai diversi tornei di Assetto Corsa, Overwatch, Fortnite e Hearthstone programmati. 

Ma le soprese non finiscono qui: ospite speciale dell’evento sarà il Team Samsung MorningStars, il team italiano di eSport che gareggia in alcune tra le più importanti competizioni online, di cui Logitech è già sponsor tecnico da maggio 2018.

SOURCEComunicato Stampa Logitech
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!