Logitech, azienda elvetica che commercializza sempre prodotti davvero interessanti in termini di qualità costruttiva e del design, ha presentato da pochi giorni i nuovi speakers Z607 5.1 Sorround Sound, gli innovativi speaker ultra potenti a un prezzo accessibile!

Logitech

 

LEGGI ANCHE: ASUS annuncia le versioni ROG Strix, Turbo e Dual delle schede video GeForce RTX 2070

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Logitech lancia ufficialmente Z607 5.1 Surround Sound, i nuovi speaker con Bluetooth super accessibili, sia nel prezzo, che nella praticità grazie alla possibilità di adattarsi a tutte le sorgenti audio. 

Grazie alla multi-connettività, ascoltare il proprio sound preferito sarà più semplice: che sia da TV, telefono o computer, sarà possibile riprodurre contenuti audio direttamente da schede SD, unità USB, radio FM o tramite connessione Bluetooth e cavi RCA. Inoltre non sarà più necessario spostare mobili e sedie per ottenere un audio migliore: i cavi di collegamento sono lunghi più di 6 metri e permettono quindi un posizionamento ottimale ovunque si desideri.

Logitech Z607 5.1 Surround Sound, con una potenza di 160 Watt e un driver subwoofer da 5,25″, offrono un suono incredibile con bassi profondi e potenti.

“Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ascolta musica da diversi dispositivi: telefono, computer, USB e schede micro SD. Con gli speaker Z607 è possibile riprodurre i propri contenuti da qualsiasi device, grazie alla multi-connettività” dichiara Philippe Depallens, General Manager di Logitech Audio. “Basta impostare la scelta una sola volta e attraverso il pannello di controllo o il telecomando selezionare il proprio device preferito.” 

Prezzo e Disponibilità 

Logitech Z607 Surround Sound con Bluetooth sono disponibili al prezzo suggerito di 134, 99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

SOURCEComunicato Stampa Logitech
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!