Logitech, azienda svizzera leader di accessori per smartphone e pc, ha presentato da poche ore le nuove cuffie G PRO Gaming e G PRO X Gaming pensate per i gamers più esigenti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Tim e Xiaomi insieme per il 5G

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

LA GAMMA

Le nuove cuffie firmate Logitech G sono progettate per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione.

G PRO Gaming Headset

“Progettare i nostri prodotti in collaborazione con professionisti esports ci permette di offrire ad ogni giocatore prestazioni di alta qualità” – dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G“Per realizzare le nuove cuffie G PRO ci siamo infatti avvalsi dell’esperienza di esport players provenienti da tutto il mondo, riuscendo a sviluppare un prodotto con una qualità audio da veri professionisti”.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – NOTE (episodio 70)

Caratteristiche:

  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento. La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dall’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm che garantisce un audio performante, con bassi ancora più profondi. 
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

LEGGI ANCHE: Ancora indiscrezioni per Samsung Galaxy Note 10

G PRO X Gaming Headset

Dotate del nuovo softwareBlue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda leader nel settore dei microfoni Blue Microphones, le cuffie G PRO X sono progettate per fornire ai gamer più appassionati prestazioni audio di altissimo livello.

“Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità che il software Blue VO!CE ha portato nel microfono delle headset” – dichiara Hamlinz, TSM Fortnite.

LEGGI ANCHE: HONOR per dare battaglia a XIAOMI? #wearable

Caratteristiche:

  • Blu VO!CE Software: un insieme di filtri microfonici avanzati grazie all’utilizzo del software Logitech G HUB, che garantisce, oltre alla personalizzazione della propria periferica, un suono perfetto in ogni occasione.
  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento.La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dall’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm, che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Grazie alla tecnologia DTS Headphone X® 2.0 l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

LEGGI ANCHE: Razer Chroma | Illumina il tuo dissipatore AMD Wraith Prism

“Che sia un allenamento, uno streaming o una semplice partita tra amici, una buona comunicazione è la base di un ottimo lavoro di squadra” – afferma John Maier, Presidente di Blue Microphones“Con l’introduzione di Blue VO!CE forniamo ai gamer la possibilità di impostare, con pochi click, una comunicazione audio di ottima qualità”. 

Prezzo e disponibilità

Le cuffie G PRO e G PRO X sono disponibili al prezzo suggerito di 99,99€ e 129€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech G.

Per saperne di più è possibile visitare il sito LogitechG.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

SOURCEComunicato Stampa Logitech
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!