venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeNewsLogitech | Presentate le nuove cuffie G PRO e G PRO X

Logitech | Presentate le nuove cuffie G PRO e G PRO X

Logitech, azienda svizzera leader di accessori per smartphone e pc, ha presentato da poche ore le nuove cuffie G PRO Gaming e G PRO X Gaming pensate per i gamers più esigenti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Tim e Xiaomi insieme per il 5G

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

LA GAMMA

Le nuove cuffie firmate Logitech G sono progettate per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione.

G PRO Gaming Headset

“Progettare i nostri prodotti in collaborazione con professionisti esports ci permette di offrire ad ogni giocatore prestazioni di alta qualità” – dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G“Per realizzare le nuove cuffie G PRO ci siamo infatti avvalsi dell’esperienza di esport players provenienti da tutto il mondo, riuscendo a sviluppare un prodotto con una qualità audio da veri professionisti”.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – NOTE (episodio 70)

Caratteristiche:

  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento. La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dall’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm che garantisce un audio performante, con bassi ancora più profondi. 
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

LEGGI ANCHE: Ancora indiscrezioni per Samsung Galaxy Note 10

G PRO X Gaming Headset

Dotate del nuovo softwareBlue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda leader nel settore dei microfoni Blue Microphones, le cuffie G PRO X sono progettate per fornire ai gamer più appassionati prestazioni audio di altissimo livello.

“Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità che il software Blue VO!CE ha portato nel microfono delle headset” – dichiara Hamlinz, TSM Fortnite.

LEGGI ANCHE: HONOR per dare battaglia a XIAOMI? #wearable

Caratteristiche:

  • Blu VO!CE Software: un insieme di filtri microfonici avanzati grazie all’utilizzo del software Logitech G HUB, che garantisce, oltre alla personalizzazione della propria periferica, un suono perfetto in ogni occasione.
  • PRO Driven Design: studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento.La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.
  • Audio di alta qualità: caratterizzate dall’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm, che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Grazie alla tecnologia DTS Headphone X® 2.0 l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente
  • Comfort: i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

LEGGI ANCHE: Razer Chroma | Illumina il tuo dissipatore AMD Wraith Prism

“Che sia un allenamento, uno streaming o una semplice partita tra amici, una buona comunicazione è la base di un ottimo lavoro di squadra” – afferma John Maier, Presidente di Blue Microphones“Con l’introduzione di Blue VO!CE forniamo ai gamer la possibilità di impostare, con pochi click, una comunicazione audio di ottima qualità”. 

Prezzo e disponibilità

Le cuffie G PRO e G PRO X sono disponibili al prezzo suggerito di 99,99€ e 129€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech G.

Per saperne di più è possibile visitare il sito LogitechG.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note