Logitech | Presentato ufficialmente il Pebble Wireless Mouse M350

Logitech, azienda svizzera leader di accessori per smartphone e pc, ha presentato da poche ore il nuovo mouse Pebble Wireless M350.

Logitech

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Logitech annuncia ufficialmente il lancio del Pebble Wireless Mouse M350.

Dal design lineare e sottile, il nuovo M350 è pratico e di facile utilizzo e adatto a chi è sempre in movimento.

LEGGI ANCHE: Google vuole abbandonare la Cina?

“Generalmente ogni dispositivo tecnologico dovrebbe offrire prestazioni di alto livello ed essere allo stesso tempo un prodotto di design e adatto a tutti” ha detto Art O’Gnimh, Head of Business Group Mainstream di Logitech. “Pebble M350 è stato infatti sviluppato per ogni tipo di stile di vita.”

LEGGI ANCHE: Nokia presenterà nuovi device IFA 2019

Progettato per il lavoro in movimento Pebble M350 offre la sensazione tradizionale del “click”, ma con oltre il 90% del rumore ridotto. Dotato di doppia connettività, è possibile scegliere tra Bluetooth o ricevitore USB Logitech. Inoltre grazie al tracciamento ottico ad alta precisione di Logitech, Pebble M350 può essere utilizzato su qualsiasi superficie.

LEGGI ANCHE: Netgear | Sistema di sicurezza per prodotti IOT

Pebble Wireless Mouse M350 ha una durata della batteria fino a 18 mesi ed è dotato dell’impostazione “auto-sleep” che permette di attivare la modalità risparmio energetico quando non è in uso.

I prodotti Logitech sono disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech

LEGGI ANCHE: Esiste realmente un Pixel Watch?

Prezzo e disponibilità

 Pebble Wireless Mouse M350 è disponibile da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale al prezzo suggerito di 25,99 €.

SOURCEComunicato Stampa Logitech
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!