Ufficiale il kit Logitech MK470

Logitech ha presentato il suo nuovo kit MK470 slim wireless tastiera e mouse, scopriamone tutti i dettagli nel comunicato ufficiale dell’azienda:

Milano, 27 agosto 2019 — Logitech lancia ufficialmente il kit Logitech MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse. Una tastiera compatta ed ultra sottile combinata ad un pratico e moderno mouse.

“Il design moderno e sottile è la caratteristica principale del kit MK470” dichiara Art O’Gnimh, Head of Business Group Mainstream di Logitech. “Logitech MK470 Slim Combo è un duo realizzato per garantire la massima precisione.”

L’MK470 Slim Combo si racchiude in un layout compatto con una tastiera dotata di pad numerico, tasti ben distanziati che garantiscono un’esperienza di digitazione silenziosa, così come i click del mouse offrono una riduzione del rumore del 90%. Inoltre grazie all’impostazione “auto-sleep” è possibile attivare la modalità risparmio energetico quando non sono in uso, così da poter estendere la durata delle batterie fino a 18 e 36 mesi per, rispettivamente, il mouse e la tastiera.

I prodotti Logitech sono disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

LEGGI ANCHE Honor ha confermato Evento IFA 2019 per il 6 settembre

Prezzo e disponibilità

Logitech MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse è disponibile da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 44,99 €.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.