Mario Kart Tour festeggia Halloween 2019 con un tour molto particolare e terrificante, ricco di circuiti e nuovi personaggi per l’occasione.

A partire da domani 22 ottobre, e sino al 5 novembre, sarà infatti disponibile l’evento dedicato alla notte più spaventosa dell’anno che introdurrà Luigi, King Boo e Waluigi come personaggi giocabili assieme al circuito ispirato a Luigi’s Mansion e al tracciato Waluigi Pinball che sarà caratterizzato da luci e suoni in stile flipper. Si segnala che i tre nuovi personaggi saranno inoltre dotati di abilità speciali.

LEGGI ANCHE: Huawei crede ancora nel mondo Tablet!

kart mario tour
Mario Kart Tour

Incredibili sono i numeri che ha raggiunto questo videogioco per dispositivi Ios e Android per quanto riguarda i download. Mario Kart Tour, infatti ha raggiunto i 90 milioni di download durante la prima settimana, è disponibile gratuitamente e comprende sistemi di micro transazioni tra i quali spicca il Gold Pass, una sorta di sottoscrizione mensile al prezzo di 4.99 euro, che garantisce ad esempio modalità e ricompense extra.

LEGGI ANCHE: OPPO Reno 2 e 2Z – Conosciamoli meglio insieme!

La versione mobile di Mario Kart consente di gareggiare in numerosi circuiti che cambieranno a rotazione ogni due settimane, sfruttando un sistema di controllo che consentirà di sterzare, derapare e lanciare oggetti con un solo dito.