MARVEL Powers United VR | Gamora e Star-Lord si aggiungono al roster di Super Eroi

La squadra di MARVEL Powers United VR, creato da Sanzaru Games e Oculus Studios in partnership con Marvel Games, si arricchisce con l’arrivo di due Guardiani della Galassia: Gamora e Star-Lord. Fino ad ora sono stati quindi annunciati 12 Super Eroi e 6 Villain, ma le sorprese non sono ancora finite. Chi sono Gamora e Star-Lord?

LEGGI ANCHE: Apple rilascia i nuovi MacBook Pro con TouchBar

Gamora fu trovata e cresciuta dal tiranno Thanos, che la fece diventare una guerriera senza pari. Quando decise di ribellarsi alla tirannia del malvagio Titano, “La Più Pericolosa Donna Della Galassia” si unì a Star-Lord e al suo equipaggio, mettendo le sue letali abilità di combattimento al servizio dei Gardiani della Galassia.

Che si tratti di usare la lama cosmica Godslayer o un potente blaster, è una forza con cui fare i conti. Star-Lord invece è Peter Quill, un avventuriero intergalattico, che fu preso dalla Terra in giovane età e cresciuto nello spazio accanto ai Ravagers, pirati alieni. Star-Lord è alla guida dei Guardiani della Galassia.

MARVEL Powers United VR sarà disponibile a partire dal 26 luglio e ci permetterà di vivere in prima persona le avventure narrate nei fumetti.  Dalla statura sovrumana di Hulk ai poteri di Rocket Raccoon, sarà possibile soddisfare quasi ogni stile di gioco con i 18 personaggi giocabili. Per ora ne sono noti solo una dozzina:

Questi sono solo i primi personaggi, ne restano da annunciare altri 6. Nell’attesa non ci resta che attendere il 26 luglio ed allenarci a combattere in epiche battaglie contro i famosi villain di Marvel.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.