Marvel Strike Force arriverà su Android e iOS nel 2018

marvel

Il brand Marvel è ormai ovunque. La pipeline di film per i prossimi anni è ricchissima, con nuovi e vecchi super Eroi, oltre alle tonnellate di serie che popolano Netflix.

Poteva mancare anche un nuovo titolo mobile per coronare l’impero di Stan Lee nel 2018? Nel corso del prossimo anno arriverà infatti Marvel Strike Force, un RPG pensato per i dispositivi mobile sia Android che iOS.

LEGGI ANCHE: iPhone X: la recensione di Spazio iTech

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Strike Force sarà un titolo free-to-play sviluppato da FoxNext Games, che vedrà i super Cattivi e i super Eroi combattere fianco a fianco per sventare un assalto al pianeta terra. Il giocatore potrà assemblare la sua squadra definitiva, scegliendo tra Spider-Man, Doctor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Venom, Elektra, Captain America, Iron Man e molti altri.

L’universo Marvel si evolve anche su OS mobile

Non ci sono molti dettagli sulla data di uscita, se non il vago 2018, ma sicuramente questo Marvel Strike Force alzerà il livello dei giochi presenti in-store legati al franchise. I fan ne gioveranno sicuramente.

Per il momento è possibile registrarsi sul sito, per ricevere ulteriori informazioni in merito nel corso dello sviluppo. Essendo free-to-play, la registrazione non darà vita ad uno sconto sull’acquisto (ovviamente), ma permetterà di ricevere fin da subito alcuno oggetti in-game. Infatti si potranno ottenere 500 Power Core, 50’000 monete d’oro e Daredevil da 3 stelle.

Se site interessati e vorreste rimanere aggiornati, potete registrarvi sul sito ufficiale.