Siamo ormai arrivati a meno di ventiquattro ore dalla giornata più attesa da molti di voi. Il Black friday infatti, per coloro che non si sono fatti allettare dalle offerte già presenti nel corso di questa settimana, sarà un appuntamento chiave per tanti acquisti tech. Se però voleste uscire dalla solita monotonia degli acquisti tradizionali, Mediaworld, con il suo BLACK BOX, potrebbe essere un’opzione da non scartare a priori. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

https://i2.wp.com/asset.mediaw.it/wcsstore/MMCatalogAssetStore/asset/images/11/85/118516.jpg?resize=696%2C696&ssl=1
Mediaworld BLACK BOX

MEDIAWORLD BLACK BOX

Devo ringraziare un utente del nostro gruppo Telegram per la segnalazione. Devo ammettere infatti che non ero a conoscenza, come penso molti di voi, di questa particolare iniziativa della catena di elettronica. Il Mediaworld BLACK BOX infatti altro non è che una selezione a SORPRESA di tre prodotti tech proposti ad un prezzo scontato in occasione del Black Friday. Ovviamente trattandosi di selezione a SORPRESA, non è dato sapere la qualità e l’entità dei prodotti all’interno del box. Si tratta quindi di un azzardo che potrebbe rivelarsi positivo come un “buco nell’acqua“. Se siete alla ricerca quindi di opzioni regalo senza pensieri, più che per acquisti vostri personali, non perdetevi questo LINK diretto!

E voi? Cosa ne pensate di questa possibilità? Eravate a conoscenza di questo pacchetto promo? Pensate possa essere un’opzione valida? Oppure si tratta dei semplici e classici prodotti da cestone del centro commerciale? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!