Home Games Mega Drive Mini posticipato di due settimane in Europa

Mega Drive Mini posticipato di due settimane in Europa

Mega Drive Mini

SEGA Europe ha annunciato oggi che l’uscita del Mega Drive Mini sarà posticipata in Europa e in Medio Oriente al 4 ottobre 2019, a causa di inevitabili sfide logistiche. Il prodotto verrà lanciato in tutti gli altri territori, come previsto, il 19 settembre 2019.

LEGGI ANCHE:Promo TIM per chi ricarica online!

Mega Drive Mini

SEGA ha dichiarato che si impegnerà a rendere felici tutti i consumatori di tutti i territori. Questo piccolo ritardo nel lancio garantirà di poter soddisfare contemporaneamente la domanda di tutti i pre-order in Europa e in Medio Oriente. I clienti di questi territori sono ancora in tempo per prenotarlo presso i retailer selezionati, mentre a coloro i quali hanno già effettuato il pre-order, chiediamo di avere pazienza due settimane in più, rispetto alla precedente data d’uscita, per ricevere la loro piccola console piena di magia retrò.

Il prodotto sarà disponibile in Europa il 4 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni, visita www.megadrivemini.com.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version