Meizu fa pace con Google ed il primo a beneficiarne è il Pro 7!

Meizu

Meizu Pro 7 riceve la certificazione Google!

Chi segue il brand Meizu sa che negli anni ultimi non ci sono stati grandi rapporti con Google, ma ora le cose stanno per cambiare. L’azienda cinese ha infatti trovato un accordo col colosso statunitense per la certificazione ufficiale dei suoi dispositivi. Per ora i dispositivi certificati sono quattro e lo possiamo dire con assoluta certezza perché è Google stessa che li ha introdotti nella lista di dispositivi certificati.

I quattro smartphone sono il Meizu M6, M6 Note, Pro 7 e Pro 7 Plus. Ed è proprio il Meizu Pro 7 ad essere il primo a ricevere la certificazione tramite un aggiornamento che gli concede l’utilizzo a 360 gradi delle Google Apps, che d’ora in avanti troveremo preinstallate. Se siete in possesso di un Meizu Pro 7 e non volete aspettare tempi lunghi per l’arrivo dell’aggiornamento OTA alla versione 6.1.3.2G potrete trovare il file .zip della rom nel forum ufficiale.

Meizu

Vi basterà infatti scaricare dallo smartphone la rom, spostarla dalla cartella download alla memoria principale del dispositivo e cliccarci sopra. Il sistema vi chiederà di cancellare la memoria interna del dispositivo (quindi effettuate un backup precedentemente se non volete perdere tutti i dati). Una volta confermato verrà installata la nuova versione software con la certificazione Google!

FONTE