Meizu Pro 7 potrebbe avere un second-display E-ink

Meizu Pro 7 rumors

Nelle ultime settimane un prodotto in particolare è stato oggetto di svariati ruomrs, il Meizu pro 7, il quale da quanto emerso in rete dovrebbe montare un processore Mediatex Helio x30 , una porta usb tipo C che però non andrà a sostituire il jacj da 3.5mm per l’audio.

Oltre a ciò nelle ultime ore sono emersi in rete dei renders e delle foto del nuovo top di gamma di Meizu, il quale mantiene le linee guida estetiche alle quali l’azienda ci ha ormai abituato da anni, ma va anche ad introdurre oltre alla dual cam anche un qualcosa di inusuale ovvero: un second-display non come quello del V20 ma più simile per teconologaia a quello dello Yotaphone 2.


Si tratta infatti di un piccolo display e-ink sul quale è possibile visualizzare una serie di informazioni comprese le notifiche ed interfacciarsi con esse .
Novità questa del second display assolutamente originale che con un consumo minimo permetterà all’utente finale di capire sempre cosa accade sul telefono con una semplice occhiata.

Da notare infine come dai renders si evince una piccola novità estetica relativa al logo dell’azienda il quale è posto verticalmente nella zona in basso a destra.

In attesa di ulteriori informazioni vi invito a rimanere sintonizzati sul blog 

 
Fonte