Meno 1 giorno alle realme Buds Q!

“realme, il brand di smartphone in più rapida crescita nel mercato, annuncia l’arrivo di realme Buds Q in Italia. Sarà la prima edizione speciale di auricolari true wireless ad arrivare sul mercato europeo”. Questo il testo di apertura del comunicato stampa inviatoci da realme che apre le porte all’arrivo sul mercato di un nuovo accessorio e gadget tech dell’azienda cinese all’interno del nostro mercato. Dopo aver visto di recente alcuni dei prodotti appena presentati dall’azienda, cosa dovremmo aspettarci da queste realme Buds Q? Scopriamolo insieme attraverso questa lettura!

Meno 1 giorno alle realme Buds Q!

I realme Buds Q sono il primo prodotto creato da José Lévy in collaborazione con realme Design Studio e fanno parte di una più ampia categoria di prodotti AIoT progettati dal famoso designer. Ispirandosi dalla natura, Josè dà vita a prodotti dal design innovativo e accattivante, seguendo lo spirito creativo dell’azienda.  Grazie al design ergonomico, si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio garantendo un’esperienza confortevole e un’ottima qualità del suono. Gli auricolari godono inoltre del chip R1Q, ideato e personalizzato per offrire una latenza super bassa a 119ms. La custodia di ricarica è caratterizzata da una trama esteriore a linee curve, che fornisce un’ottima sensazione al tatto“.

Ecco il nuovo gadget tech targato realme!

Un prodotto per i giovani… ma non solo!

Come marchio trendsetter, l’azienda ha voluto creare questi auricolari per unire le competenze di realme Design Studio con quelle dei migliori designer del settore e portare sul mercato i prodotti più innovativi di sempre. realme si impegna a creare un sistema di dispositivi AIoT di tendenza e all’avanguardia. I nuovi realme Buds, offriranno ai giovani consumatori degli auricolari di design, dall’eccellente qualità sonora“.

Per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo prodotto targato realme, l’appuntamento è fissato per domani alle 10:30, attraverso questo link. Oltre alle cuffie realme Buds Q vi ridordiamo inoltre che l’evento vedrà protagonista un certo X50 5G quindi non perdetevelo assolutamente…

SOURCEcomunicato stampa realme
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!