Mi Fit si aggiorna anche su iOS!

Dopo aver visto l’aggiornamento dell’applicazione che si occupa della gestione dei wearable Xiaomi per il robottino verde, da qualche giorno è possibile scaricare il nuovo update anche per tutti i possessori di dispositivi con sistema operativo iOS! Scopriamo insieme le principali novità!

Nuova schermata di avvio Mi Fit

La nuova grafica porta con se novità estetiche ed anche funzionali. Dalla schermata iniziale si ha una più chiara gestione dei propri passi e delle proprie attività sportive svolte. Molto bello e piacevole il grafico relativo all’andamento giornaliero che rende facile e veloce la consultazione nel breve periodo.

LEGGI ANCHE:I nuovi ThinkPad monteranno i nuovi ADM Ryzen Pro mobile

Oltre alla sezione stato,che racchiude le informazioni sopra descritte, compaiono ora in primo piano anche le sezioni camminata, corsa e ciclismo.

Nuova schermata Camminata
Nuova schermata Corsa
Nuova schermata Ciclismo

Per tutte e tre le attività sportive compare una mappa indicante la nostra posizione attuale, l’intensità del segnale GPS relativo alla nostra località ed il pulsante per attivare la monitorazione. Sempre presente il controllo della frequenza cardiaca rilevato dalla nostra band o dal nostro wearable.

LEGGI ANCHE:DLink | Promozione DLink4Me valida per il Kit di videosorveglianza DCS-2802KT

Menzione finale per la nuova sezione amici, ora con maggiore facilità nella ricerca e nella condivisone delle proprie attività con i propri conoscenti, e per la sezione profilo che racchiude tutte le impostazioni selezionabili con la nuova grafica dalle linee più morbide ed accattivanti.

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile/aggiornabile direttamente dallo store proprietario di Apple dei vostri dispositivi! Buon attività fisica a tutti!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!