Sembra che finalmente qualcosa si muova anche alle nostre latitudini in tema 5G. Purtroppo non posso parlare nell’articolo dell’ampliamento delle reti disponibili o di ulteriori test da parte degli operatori. Posso però essere felice nell’annucniare che i produttori, Xiaomi nel caso specifico, continuino a seguire la stada della futura connessione. Stiamo parlando infatti della disponibilità all’acquisto del nuovissimo Xiaomi Mi MIX 3 5G. Scopriamo di più!

Mi MIX 3 5G

IL 5G SECONDO XIAOMI

Il produttore cinese  rappresenta ormai una realtà anche nel nostro mercato. Forte del nome fatto con smartphone dal rapporto qualità prezzo incredibile, non sfigura però nel segmento top del mercato. La volontà di dimostrarsi in prima linea per l’adozione di un disposiziovo compatibile con le future reti rappresnta l’impegno ed il costante sviluppo dell’azienda nel settore tech. Non solo quindi dispositivi di fascia medio bassa dalle ottime performance e con pochi compromessi, ma anche punte di diamante per sfondare fra gli utenti più esigenti.

Mi MIX 3 5G

Già il terminale Mi MIX 3 si presentava come un top gamma senza troppe rinunce. La versione 5G non stravolge il design ( iconico a scorrimento ) del dispositivo Xiaomi ma va a migliorare batteria e connettività. Tramite il sito e la pagina ufficiale italiana del produttore, potete scopire tutti i dettagli dello smartphone e procedere all’acquisto dello stesso. Come player ufficiale del nostro mercato infatti ormai anche la casa cinese può essere equiparata ai competitor, con store ufficiali ed assistenza anche sul nostro territorio nazionale. Il prezzo ufficiale per il dispositivo è di € 699,90, con disponibilità immediata.

Mi MIX 3 5G

SOURCEXiaomi ITALIA
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!