Mandata in archivio la settimana che ha visto Apple come regina indiscussa, siamo pronti a ripartire con un nuovo lunedi tech fatto di anteprime e di informazioni dal panorama mobile e non solo. Per partire abbiamo scelto di portarvi quelle che, a distanza di meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale, sembrano essere importanti immagini e dettagli inerenti il prossimo smartphone Xiaomi della famiglia Mi MIX. Dopo averne già parlato qualche giorno fà con un articolo dedicato, che potete recuperare QUI, siamo infatti pronti a vedere le ultime evoluzioni!

MI MIX ALPHA O MI MIX 4?

Se fino a qualche giorno fà eravamo quasi sicuri che la prossima iterazione di dispositivi Mi MIX si sarebbe chiamata 4, gli ultimi rumors sembrano propendere per un altra scelta da parte di Xiaomi. Sul web hanno infatti iniziato a circolare foto e dettagli che mettevano in luce il nome Alpha in sostituzione della classica nomenclatura. Il nome però non dovrebbe essere l’unica cosa a subire modifiche, anzi!

Mi MIX Alpha

DISPLAY WATERFALL

Abbiamo iniziato a familiarizzare con questo termine con la presentazione di Huawei Mate 30 Pro. In casa Xiaomi però i concetti legati all’estermizzazione del display su di uno smartphone sembrano aver preso una “piega” diversa. Seppur non si tratti di un dispositivo pieghevole, con conferma diretta dall’azienda stessa, il nuovo design dello schermo dovrebbe portare in dote diverse novità funzionali. Come potete vedere dalla foto superiore infatti ci potremmo trovare davanti ad uno smartphone unico nel panorama mobile, come in tradizione Xiaomi per la gamma Mi MIX, con la presenza di diversi sensori (fra i quali anche uno 3D per sblocco sicuro) che dovrebbero trovare spazio sotto il display.

Appuntamento a fra meno di 24 ore per scoprire in maniera ufficiale tutte le scelte di Xiaomi. Secondo voi come sarà gestita questa tecnologia dal produttore cinese? Vi piace dalle foto quello che vedete? Diteci la vostra con un commento nel box qua sotto!