Xiaomi presenta la variante entry-level del Mi Notebook

Mi Notebook.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato il rumor relativo a due nuove versioni del Mi Notebook, ed oggi il noto produttore cinese ha finalmente ufficializzato la versione entry-level del suo Mi Notebook. 

LEGGI ANCHE: Nuova colorazione Thunder Purple in arrivo per OnePlus 6T!

Mi Notebook

Si tratta di una variante davvero low-cost con un display FHD da 15.6″, Intel Core i3 U – dual core – di ottava generazione e 4GB di RAM (espandibile fino a 32GB) e 128 GB di SSD. Per quel che riguarda il resto delle caratteristiche ed il design, la nuova variante di Mi Notebook non si discosta dalle linee minimal dei suoi predecessori ed integra le seguenti porte:

  • una porta USB 2.0
  • due USB 3.0
  • HDMI
  • Gigabit Ethernet
  • ingresso mini-jack
  • lettore SD

Mi notebook

Questa versione di Mi Notebook sarà disponibile all’acquisto sullo store ufficiale cinese a partire dal prossimo 11 novembre al prezzo di circa 430€.

Un prodotto che potrebbe fare gola a molti visto il prezzo, ma si addice davvero a tutti e tutto? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine di Spazio iTech.

VIAGizChina
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.