Michael Kors Access Runway in ceramica il perfetto regalo di Natale

Michael Kors

Michael Kors Access Runway non dovrebbe rappresentare una novità per i più attenti di voi, ma quello che non sapete che ora sul mercato è presente una nuova versione. La versione in arrivo è in ceramica ma a differenza di altri prodotti simili qui il nobile materiale non è solo presente sul quadrante (insieme all’acciaio inossidabile), bensì si estende anche fino al cinturino.

CONSIGLIO: Xiaomi presenta la variante entry-level del Mi Notebook

Il famoso marchio di moda ha voluto esaltare ancora di più la nuova lineup dei smartwatch, rendendo di fatto così il Runway un vero e proprio gioiello. Non cambiano le specifiche tecniche come la cassa da 41mm il supporto all’NFC e quindi a Google Pay, cardiofrequensimetro, GPS e impermeabilità. Come per le versioni attualmente in circolazione, anche lui godrà dei quadranti MKGO che aggiungono un tocco di colore e una freschezza grafica davvero gradita. Non manca il supporto alle notifiche proprio di Wear OS come anche la compatibilità che rimane sia per dispositivi iOS che Android, fermo restando che l’esperienza massima di utilizzo la sia ha con un dispositivo Android.

Il prodotto vedrà la luce il 31 dicembre ad un prezzo di circa 430 dollari che al cambio sicuramente non si discosterà molto da questo prezzo. Sicuramente un prodotto molto particolare, che di certo è rivolto ad un tipo di clientela molto particolare, che pretende di avere al polso un vero e proprio gioiello tech. Ricordiamo che la ceramica è un materiale estremamente resistente e duraturo quindi la scelta non è stata fatta solo al fine estetico ma è anche mutuata da una vera e propria funzionalità pratica.

Se siete curiosi di sapere come vanno i nuovi smartwatch Wear OS potete andare a leggervi la recensione dello Skagen Falster 2 che mutua lo stesso hardware dei Michael Kors tranne ovviamente per il design e per le watchfaces che rimangono proprietarie del brand scelto.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].