MisFit Vapor 2 ufficiale

Ieri, Best Buy ha inserito nel suo listino prezzi lo smartwatch Misfit Vapor 2. Lo smartwatch è stato ufficialmente annunciato oggi dalla società, confermando sostanzialmente tutte le informazioni che Best Buy ha pubblicato ieri. Innanzitutto, Misfit Vapor 2 sarà disponibile in due dimensioni, 41 mm e 46 mm. Entrambi hanno un prezzo di $ 249,99.

MisFit Vapor 2
MisFit Vapor 2

L’unità da 41 mm è dotata di un display da 1,2 pollici, mentre il modello da 46 mm ha uno schermo da 1,4 pollici. L’orologio è alimentato dalla vecchia piattaforma Snapdragon Wear 2100 e include 4 GB di spazio di archiviazione con 512 MB di RAM. Il modello più piccolo contiene una batteria da 300 mAh, mentre la batteria dell’unità più grande pesa 330 mAh. Un caricatore magnetico è incluso nella confezione. Vapor 2 è compatibile con i dispositivi iOS e Android ed è supportato dal sistema operativo di Google Wear OS.

LEGGI ANCHE ASUS annuncia il nuovo VivoBook S15

Per renderlo un prodotto ancora più completo, troviamo il GPS integrato, diverse dimensioni per la cassa e il supporto alla tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità. Il display anteriore sfrutta un pannello AMOLED da 328 PPI mentre la connettività comprende Bluetooth e Wi-Fi.

Il dispositivo viene fornito con un monitor della frequenza cardiaca ridisegnato e un GPS autonomo mostrerà i percorsi per le attività sportive. Lo schermo notificherà chiamate, messaggi, e-mail e notifiche di altre app. Non è necessario il telefono per accedere al lettore musicale grazie alla memoria interna del dispositivo e l’orologio è impermeabile fino a 30 M (98 piedi). Ciò significa che puoi indossarlo mentre nuoti in acque poco profonde e usarlo tranquillamente sotto la pioggia, resistente inoltre anche a granelli di sabbia.

Ricapitolando ecco la scheda tecnica completa del dispositivo:

  • Case da 41 e 46mm in acciaio satinato
  • Resistente all’acqua fino a 30 metri
  • Display AMOLED touch circolare, 328ppi. Dimensioni: 1,2″ – 1,4″
  • Qualcomm Snapdragon Wear 2100
  • Connettività Bluetooth, WiFi, NFC, GPS
  • Sensore del battito cardiaco
  • 4GB di memoria interna
  • 512MB di RAM
  • USB standard per la ricarica
  • Compatibilità: iOS 9.3+, Android 4.4+
  • Batteria da 330mAh – ricarica fino all’80% in 50 minuti
SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.