Soltanto ieri portavamo sul blog un articolo inerente una novità hardware per il mondo Xiaomi. Oggi torniamo a parlare del famosissimo e fortunatissimo produttore tech cinese per una novità software. Continuate la lettura insieme a me per scoprire qualcosa della futura versione della MIUI!

MIUI 11 IN PRIMI SCREEN LEAKED

Sappiamo bene come in un mondo in cui gli smartphone sono sempre più simili, gli aspetti dedicati alle scelte software dei produttori siano fondamentali. Gli utenti sono sempre più interessati infatti dalle peculiarità date dall’interfaccia personalizzata dei brand, in grado di smuovere le vendite più della semplice scheda tecnica. Proprio per questo sono particolarmente interessanti i primi screentrapelati dal web della futura MIUI 11 di Xiaomi.

Prime immagini della prossima MIUI 11

ECCO LE PECULIARITA’

La MIUI è sempre stata una personalizzazione software in grado di dividere le masse. Fra chi la odia e chi la ama, le funzionalità sono sempre state complete e tante, in grado quindi di coprire tutte le principali esigenze delle persone. Se siete però fra coloro che auspicavano una migrazionegrafica verso un Android più stock, potrete rimanere soddisfatti dalle prime immagini. Sembra infatti che a partire dalle icone dei menu, passando per la rivisitazione di alcune applicazioni, le scelte di Xioami siano per una maggiore pulizia estetica. Se voleste recuperare tutte le novità, le potete recuperare la gallery completa sul sito dei nostri colleghi di XDA.

E voi? Cosa ne pensate della personalizzazione MIUI? Cosa vorreste vedere assolutamente nella versione 11 del software Xiaomi? Possedete uno smartphone del brand? Diteci la vostra con un commento dedicato nel box qua sotto e ricordatevi di condividere l’articolo con gli amici!