MMD | Svela il monitor per il settore business Philips 243B9

Il mercato dell’utenza business è molto variegato e, a volte, la ricerca del prodotto di nicchia può fare la differenza nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Come ad esempio la scelta del modem più performante oppure il monitor con certe caratteristiche.

MMD ha presentato nel mercato da alcuni giorni il nuovo monitor LCD Philips 243B9.

Business

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD Philips 243B9. Dotato di docking USB-C, USB 3.2 ad alta velocità e risoluzione Full HD 1920×1080 con tecnologia IPS, questo monitor 24” (diagonale 60.5 cm) è progettato per semplificare l’attività lavorativa, aumentando così la produttività.

LEGGI ANCHE: MMD | Presentato il nuovo Monitor Philips Moda 276C8

Inoltre sono garantiti un maggiore comfort per l’utente e un ridotto impatto ambientale, grazie anche alla SmartErgo Base aggiustabile, ai PowerSensor per il risparmio energetico e il packaging al 100% riciclabile.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuove TV Oled+ ad IFA 2019

Connettività facile

Progettato per garantire semplicità e facilità d’uso, il Philips 243B9 offre la velocità e la flessibilità del docking USB-C con alimentazione. Con un unico connettore sottile e reversibile, gli utenti possono caricare il proprio laptop, guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati ad alta una velocità.

LEGGI ANCHE: MMD | Nuovo monitor Philips 252B9

Questo monitor presenta anche la connettività tramite HDMI, così gli utenti possono godere di video e audio digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da fonti AV, inclusi lettori DVD, videocamere e PC.

LEGGI ANCHE: MMD presenta nuovo monitor extra-wide

Comfort e divertimento

Il Philips 243B9 è dotato di molte tecnologie per garantire la massima qualità d’immagine. La tecnologia IPS offre angoli di visione estremamente ampi e immagini nitide e luminose, mentre la risoluzione Full HD assicura maggiori dettagli e più chiarezza.

LEGGI ANCHE: MMD presenta il monitor Philips 276E8VJSB

E grazie alla modalità LowBlue, gli utenti beneficiano di una maggiore produttività che è anche una gioia per gli occhi. Il Philips 243B9 è inoltre dotato di una base SmartErgo regolabile, per un comfort ergonomico e una gestione dei cavi integrata.

LEGGI ANCHE: MMD presenta il primo monitor 5K di Philips

Produttività ecologica

Oltre al comfort, alle ottime prestazioni e alla flessibilità, il Philips 243B9 è anche efficiente dal punto di vista energetico e conforme a numerosi standard e certificazioni ambientali, tra cui EnergyStar 7.0, TCO Edge e RoHS.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuovi monitor E1

Un sensore di potenza integrato rileva automaticamente la presenza dell’utente e regola di conseguenza la luminosità del monitor per una maggiore durata del prodotto e risparmi energetici fino all’80%, mentre il Zero Power Switch garantisce un consumo di energia pari a zero e riduce ulteriormente l’impatto ambientale del monitor.

LEGGI ANCHE: Philips | Ufficiali i nuovi monitor B7QUBHEB con USB ibrido

Dotato di alloggiamento privo di PVC/BFR e totalmente privo di mercurio e piombo, il Philips 243B9 utilizza anche l’85% di plastica riciclata post-consumo e materiale di imballaggio riciclabile al 100%.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuovo monitor dedicato ai professionisti

Smart, flessibile e sostenibile, il monitor Philips 243B9 sarà disponibile da gennaio 2020 al prezzo di € 219.

SOURCEComunicato Stampa Philips
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!