La famiglia di smartphone moto e cresce e si arricchisce con moto e5 play. Con questo nuovo telefono dotato di Android Oreo (Go edition), l’azienda mantiene l’impegno nel creare smartphone dalle funzionalità complete a un prezzo accessibile.

In questo modo potete provare l’esperienza di un device che combina la massima affidabilità con le prestazioni e la sicurezza di cui hai bisogno.

Il meglio di Android Oreo

Grazie al software Android Oreo (Go edition), moto e5 play offre affidabilità, prestazioni migliori e sicurezza. Ottieni il massimo dal tuo smartphone con meno app preinstallate, dimensioni più piccole per molte delle app popolari, uno spazio di archiviazione maggiore e la funzione di risparmio dati integrata che ti aiuta a gestire meglio il device.

Disegnato per te

Il display Max Vision da 5,3”, si integra in un design compatto e grazie ad una cornice sottile offre un’ampia area di visualizzazione in formato 18:9. Non preoccuparti del codice di blocco. Toccando il lettore di impronte digitali, puoi sbloccare o bloccare il telefono e attivarlo in modo istantaneo. Il lettore è posizionato sul retro all’interno del logo Motorola.

Scatti perfetti

Utilizzando la tecnologia di messa a fuoco automatica, la fotocamera posteriore da 8 MP mette a fuoco velocemente per non farti perdere nemmeno un istante. Senza dimenticare i selfie. Il moto e5 play è dotato di fotocamera frontale da 5 MP con flash che ti permette di fotografarti sempre con la luce migliore.

Disponibilità e prezzo

moto e5 play è disponibile in Italia da metà settembre, in esclusiva con TIM, al prezzo consigliato al pubblico di 109,00 €.