Moto G6 Play nelle prime immagini leaked

Moto G6

Motorola non ha presentato nulla al Mobile World Congress 2018, mancando quindi il consueto aggiornamento annuale della serie Moto G.

In ogni caso la nuova gamma Moto G6 è attesa nelle prossime settimane, e dovrebbe essere formata anche quest’anno da tre device che andranno ad occupare la fascia media del mercato. In attesa della presentazione, Moto G6 Play è trapelato dall’agenzia di certificazione di Taiwan NCC.

Di solito Motorola utilizza la dicitura “Play” per quei device con un’ottima autonomia, e anche stavolta sembra sarà cosi, infatti G6 Play dovrebbe avere una batteria da 4.000 mAh. Questo dovrebbe fornire un’ottima autonomia, in combinazione con il SoC Qualcomm Snapdragon 430.

LEGGI ANCHE: Essential aggiorna l’app Essential Camera

Per quanto riguarda il design, invece, Moto G6 Play sembra essere molto in linea con il design già visto con Moto X4.

Il display sarà da 5,7 pollici, in formato 18:9, con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel), altro fattore che andrà sicuramente a migliorare l’autonomia del device, dato che non si tratta di una risoluzione elevata. Questa volta il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro, sotto la fotocamera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Moto G6 Play dovrebbe arrivare con a bordo Android 8.0 Oreo, una fotocamera da 16 MP, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Avremo , purtroppo, ancora una porta Micro USB in basso per la ricarica e non mancherà un jack per le cuffie.

FONTE