Sapevamo che Motorola avrebbe organizzato un evento di lancio il 15 agosto in Cina dopo l’evento di Chicago. Secondo i rumor l’evento sarebbe stato il trampolino di lancio per Moto Z3 in Cina, e probabilmente vedrà anche l’arrivo degli smartphone Moto One Power e Motorola One con a bordo Android One.

Ora, secondo le ultime fughe di notizie, sembra che la società di proprietà di Lenovo potrebbe lanciare una nuova gamma di smartphone. Oggi tre nuovi smartphone firmati Motorola, ovvero Moto P30, Moto P30 Play e Moto P30 Note, sono emersi a sorpresa sul sito cinese dell’azienda, alimentando le speculazioni circa un possibile debutto durante l’evento del 15 agosto a Pechino.

LEGGI ANCHE: Oppo R17 e R17 Pro | Prime immagini ufficiali

L’elenco rivela che Moto P30 sarà disponibile nelle varianti da 6 GB / 64 GB e 6 GB / 128 GB di RAM nelle colorazioni Ice Jade White, Bright Black e Aurora, mentre il Moto P30 Play, che probabilmente sarà la variante meno costosa del trittico, sarà disponibile nella variante di memoria da 4 GB / 64 GB nelle opzioni di colore Ice Jade White e Bright Black.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sebbene non siano stati rivelati ulteriori dettagli, Moto P30 Note sembra essere il modello più potente del trio e dovrebbe arrivare nelle configurazioni da 4 GB / 64 GB e 6 GB / 64 GB e solo in colorazione nera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nonostante questi dispositivi siano emersi solo ora per la prima volta, ci sono già speculazioni secondo le quali queste potrebbero essere le varianti cinesi di Motorola One e Motorola One Power, che invece potrebbero essere diretti verso i mercati europei. Si spera che le cose possano diventare più chiare nei prossimi giorni, ma in ogni caso la data di lancio del 15 agosto in Cina è ormai vicina.

Cosa ne pensate di questa nuova gamma di smartphone Motorola in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione tramite un commento qui sotto.