Moto Z3 sarà il primo smartphone con accesso alla rete 5G

Dopo l’annuncio del Moto Z3 e del 5G moto mod, l’azienda ha continuato a collaborare con i suoi partner per far diventare realtà il 5G nel 2019. Qualche giorno fa è stato completato con successo il primo test di trasmissione dati con uno smartphone Moto Z3 abbinato a un 5G moto mod. Il test è stato realizzato con lo stesso dispositivo che i consumatori utilizzeranno sulla rete mobile 5G di Verizon ed è l’ultimo di una serie di traguardi che il 5G Verizon e i suoi partner tecnologici hanno raggiunto negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A2 | Android 9 Pie in rollout!

Unito al 5G moto mod™, il Moto Z3 sarà il primo smartphone al mondo con accesso alla rete 5G di Verizon e offrirà un nuovo inizio per guardare i video, connettendosi a dispositivi domestici, lavorando in remoto e giocando in AR e VR. Il 5G moto mod sarà alimentato dal modem Qualcomm Snapdragon X50 5G e includerà moduli antenna QTM052 mmWave.

Un traguardo importante che va a redendere ancora più importante la presenza di Motorola al CES 2019 Innovation Honoree Awards  nella categoria Dispositivi Wireless, Accessori e Servizi.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.