Motorola ha in queste ore lanciato sul mercato un nuovo modulo per la serie Moto Z, il Moto Z Stereo Speaker e come suggerito dal nome si tratta di un nuovo modulo speaker per i suoi device.

Moto Z Stereo Speaker

L’azienda non è nuova a questo tipo di proposta basti, pensare ai mods JBL SoundBoost, JBL SoundBoost 2 ed all’ Amazon Alexa speaker.

Tuttavia rispetto alle proposte precedenti il Moto Z Stero Speaker risulta un accessorio già appetibile al lancio avendo un prezzo di ”soli” 59.99$, ben venti dollari in meno rispetto al , JBL SoundBoost 2 e addirittura novanta dollari meno rispetto Amazon Alexa speaker.

Moto Z Stereo Speaker

LEGGI ANCHE: Ufficiale Samsung Galaxy J7 Duo

A differenza però del JBL SoundBoost 2, il Moto Z Stereo Speaker non ha una batteria interna; questi infatti usufruirà unicamente della batteria del telefono ma allo stesso tempo dovrebbe essere in grado di offrire le stesse performance dello speaker marchiato JBL.

Specifiche:

Batteria: NO (Sfrutta quella dello smartphone)

Peso: 102 grammi

Kickstand: SI

Speakers: 2 Speakers da  28 mm

Il prodotto al momento è disponibile solo sullo store US dell’azienda nella colorazioni rossa, nera e blue.

Sicuramente non si tratta di un mods rivoluzionario tuttavia è un dei primi ad avere un prezzo ”interessante” al lancio,  il che come detto lo rende sicuramente più interessante rispetto ai suoi predecessori.

Magari con questo modulo l’azienda aprirà un nuovo ciclo di mods più economici in modo da rendere gli stessi più adatti al grande pubblico e non solo ai geek o agli appassionati.

In attesa di nuove informazioni, fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate.

FONTE