Torniamo oggi sulle nostre pagine con un nuovo articolo che vede protagonista Motorola. Il brand, molto attivo a dire la verità ultimamente, sembra intenzionato infatti a presentare sul mercato un’ennesima variante di smartphone appartenente alla famiglia One. Scopriamo di più insieme con l’articolo dedicato a Motorola One Pop-Up.

MOTOROLA ONE POP-UP

Nelle ultime ora fra infatti facendo il giro del web questa immagine, che potete trovare poco sotto, che sembra ritrarre il prossimo dispositivo pensato da Motorola. One Pop-Up, questo il nome dello smartphone, dovrebbe essere contraddistinto, e da qui il nome, da una selfie cam a scomparsa motorizzata. Un’integrazione non nuova in assoluto nel panorama tech ma che significherebbe la prima prova per Motorola.

Motorola One Pop-Up

VARIE STRADE, ALLA RICERCA DEL MIX PERFETTO

Non è ancora dato sapere molto altro di questo nuovo dispositivo Motorola. One Pop-Up dovrebbe però essere un dispositivo non per tutti i mercati e dotato quindi di una scheda tecnica molto discreta e modesta. Incerto ancora il destino software dello smartphone, così come il prezzo. Quello che è certo è l’impegno da parte del produttore nel cercare di portare soluzioni varie e diverse ai clienti, al fine di accontentare tutti i gusti.

Aggiorneremo la notizia non appena avremmo notizie ulteriori!

E voi? cosa ne pensate del lavoro svolto in questo 2019 dalla casa alata? Quale è stato il vostro dispositivo preferito? Commentate qua sotto dicendo la vostra con un bel commento in merito!

SOURCEProAndroid.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!