MSI, produttore leader delle schede madri, ha annunciato la disponibilità delle schede madri MSI B450: Performance GAMING, Arsenal GAMING and PRO Series. Con features ancora più esclusive e importanti miglioramenti, le B450 permettono di massimizzare le performance e migliorare la propria esperienza di gioco.

UN DESIGN ECCEZIONALE: B450 GAMING PRO CARBON AC
La nuova B450 GAMING PRO CARBON AC performante nel suo stile, offre una personalizzazione di effetti di luce completa grazie al programma MSI Mystic Light. Con milioni di colori e 10 effetti preimpostati potrai usare il tuo smartphone, tablet o PC per estendere la tua esperienza RGB, sincronizzandola con i tantissimi dispositivi compatibili come Mouse, Tastiere e Cuffie. La B450 GAMING PRO CARBON AC include anche AMD Turbo USB 3.1 di seconda generazione per una velocità mai vista prima per il trasferimento USB e una maggiore stabilità. Audio Boost 4 e Nahimic 3 con il Voice Boost, completa il set Audio perfettamente con la più alta qualità del suono. Voice Boost è una nuova feature che auto aggiusta il volume, permettendo ai giocatori di avere un perfetto bilanciamento tra il volume in gioco e l’audio VOIP per una comunicazione chiara e cristallina con i compagni di squadra. Avrete anche a disposizione 2x M.2 slot per supportare fino a 32 Gb/s e M.2 SHIELD.

LEGGI ANCHE: ASUS lancia le schede madri AMD B450

PRONTI A DOMINARE IL GIOCO: B450 TOMAHAWK
Ispirato da fondamenta militari, B450 TOMAHAWK dimostra perfettamente un design più forte, più duro e più pesante. Dotato di esclusive features MSI per i giocatori, il design del dissipatore di calore è sicuramente la migliore soluzione termica per tenere sotto controllo la temperatura. Core Boost presenta un design altamente ottimizzato e un layout di alta qualità, garantendo una fornitura di energia più veloce e senza distorsioni per la massima precisione. B450 TOMAHAWK consente inoltre un’ulteriore personalizzazione, grazie ad un’area adesiva che consente ai giocatori di applicare i loro adesivi preferiti sulla cover del dissipatore di calore e Mystic Light per personalizzare gli effetti RGB con milioni di colori e 10 effetti LED preimpostati. Per un’esperienza di gioco più veloce, lo slot M.2 e AMD Turbo USB 3.1 Gen2 con X-Boost forniranno velocità di trasferimento più elevate per dispositivi SSD e USB. Pronto per le schede grafiche più potenti, la B450 TOMAHAWK è dotata sia di PCIe Steel Armor che di Steel Slot per prevenire eventuali danni alle schede grafiche pesanti.

LEGGI ANCHE: Un misterioso Samsung Galaxy A appare su GeekBench

BLAST AWAY THE COMPETITION: B450M MORTAR
B450M MORTAR, la scheda madre MSI Micro-ATX più iconica è progettata all’interno del concept militare, il che significa un look & feel robusto. Con un design esteso per la dissipazione, B450M MORTAR supporta processori con più core e offre migliori prestazioni termiche. Un’area dedicata consente ai giocatori di personalizzare questa scheda madre con adesivi unici e la propria immaginazione. Inoltre, la B450M MORTAR è equipaggiata con slot 2x M.2 e AMD Turbo USB 3.1 Gen2 per offrire un’esperienza di gioco incredibilmente veloce. MSI’s DDR4 Boost aiuta a raggiungere le massime prestazioni RAM mantenendo una perfetta stabilità. Oltre al classico design dark, MSI introduce ora e tutto il nuovo B450M MORTAR TITANIO con aspetto antiproiettile per chi ama uno stile unico.
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.