Home Fiere MSI presente al Milan Games Week 2018

MSI presente al Milan Games Week 2018

MSI sarà anche quest’anno presente al Milan Games Week 2018 presso lo stand di 101HW ed Event Horizon School (pad. 8 stand L01).

MSI renderà disponibili varie postazioni da gaming per testare tutti i suoi recenti prodotti.

MSI Aegis

Saranno, infatti, ben 10 le postazioni dell’area e-sport firmate MSI e saranno composte dai  PC Aegis 3, dai display curvi per il gaming della serie Optix MAG24C e da un set di periferiche, che includerà le cuffie DS501, la tastiera Vigor GK40 e il mouse Clutch GM40.

LEGGI ANCHE Ufficiale LG V40 ThinQ

La nuova MSI GeForce® RTX 2080 GAMING X TRIO presenta l’ultima versione del pluripremiato design termico di MSI: TRI-FROZR. Utilizza tre nuovissime ventole TORX 3.0, che è la tecnologia di ventilazione proprietaria di MSI che combina due diversi tipi di pale per ottimizzare il flusso d’aria e minimizzare il rumore.

MSI GeForce® RTX 2080 GAMING X TRIO

Il design della nuova scheda GAMING X TRIO utilizza un mix di nero e grigio canna di fucile con forme eleganti e presenta un backplate in metallo spazzolato di classe che si abbina al frontale. Questi si abbinano perfettamente con gli splendidi effetti RGB che si trovano davanti e sul lato della scheda, che possono essere controllati usando il software Mystic Light di MSI e fatti sincronizzare con altri componenti RGB.

Una rapida sbirciata attraverso le pale TORX rivela una delle tante innovazioni aerodinamiche sulle nuove GAMING X TRIO, le forme ondulate delle alette del dissipatore. Senza entrare nell’aerodinamica avanzata, queste innovazioni uniche miglioreranno ulteriormente le prestazioni termiche e ridurranno il rumore.

Scheda tecnica MSI GeForce® RTX 2080 GAMING X TRIO

MEMORY 8GB GDDR6
GRAPHICS ENGINE NVIDIA® GeForce® RTX 2080
BUS STANDARD PCI Express x16 3.0
INTERFACCIA MEMORIA 256-bit
NOME CORE TU104-400A
CUDA CORES 2944 Unità
SCHERMI MASSIMI 4
TECNOLOGIA MULTI-GPU SLI, 2-Way
SUPPORTO HDCP 2.2
CONSUMI ENERGETICI (W) 250 W
OUTPUT DisplayPort x 3 (Version 1.4) / HDMI x 1 (Version 2.0b) / USB Type-C x 1
ALIMENTATORE RACCOMANDATO (W) 650 W
VIRTUAL REALITY READY Y
G-SYNCTM TECHNOLOGY Y
ADAPTIVE VERTICAL SYNC Y
CONNETTORI DI ALIMENTAZIONE 8-pin x 2
ACCESSORI 6-pin to 8-pin power cable x 1
VERSIONE DIRECTX SUPPORTATA 12
VERSIONE OPENGL SUPPORTATA 4.5
DIMENSIONI SCHEDA (MM) 327 x 140 x 55.6 mm
PESO 1553 g / 2367 g
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version