MWC19 | D-Link presenta il nuovo router 5G

D-Link

Al MWC19 di Barcellona D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, ha presentato il DWR-2010 5G NR Enhanced Gateway, il primo prodotto 5G di D-Link che unisce la più recente connettività mobile con l’avanzata tecnologia Wi-Fi.

LEGGI ANCHE: ZTE Axon 10 Pro: il primo smartphone 5G di ZTE

D-Link

Il DWR-2010 5G NR Enhanced Gateway di D-Link è uno dei primi nel suo genere e sul mercato. L’incredibile velocità del 5G permette al DWR-2010 di sfruttare pienamente la capacità di banda wireless AC/AX (recentemente rinominati “Wi-Fi 5” e “Wi-Fi 6”), fornendo un’esperienza internet pari a quella via cavo attraverso la connettività mobile. Il gateway è dotato di un modulo 5G NR (New Radio) NSA integrato e può operare su frequenze inferiori a 6 GHz o mmWave in configurazioni da 200 MHz (2 x 100 MHz) o 800 MHz (8 x 100 MHz). Il gateway 5G amplia le opzioni di connessione e consente di sfruttare pienamente i servizi a banda larga anche in aree remote non coperte adeguatamente dalla rete fissa.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.