Nasce Huawei Unfinished un nuovo progetto innovativo di AI

Huawei ha presentato da poche ore il suo innovativo progetto dal nome “Unfinished Symphony” che coopera con l’Intelligenza Artificiale.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

LEGGI ANCHE: Samsung sostituisce gli imballaggi in plastica

HUAWEI

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Huawei, leader mondiale della tecnologia, sfida nuovamente i limiti conosciuti dell’innovazione, sfruttando il potere dell’Intelligenza Artificiale assieme allo sviluppo delle competenze umane, per incidere positivamente sulla vita quotidiana delle persone.

L’anno scorso abbiamo insegnato alla nostra AI a guidare un’auto, a tradurre i canti delle megattere in una canzone d’amore e, grazie a StorySign, abbiamo potuto migliorare la vita dei bambini sordi. Con il prossimo progetto vogliamo esplorare il ruolo positivo che la tecnologia può avere sulla cultura.

Il progetto Unfinished Symphony stupirà gli utenti dimostrando, ancora una volta, come una tecnologia all’avanguardia come l’Intelligenza Artificiale possa, quando usata a supporto delle emozioni, avere un ruolo chiave e positivo nella cultura moderna, elevando il potenziale delle persone e rendendo possibile l’impossibile. 

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!