Netatmo | Casa protetta anche nelle vacanze di Natale

Netatmo, brand leader di prodotti per il riscaldamento Smart, aiuterà come di consueto a proteggere le case di noi italiani anche durante le vacanze di Natale. Grazie alle sue soluzioni, infatti, potremo andare in ferie senza alcun pensiero.

Netatmo Vacanze di Natale

LEGGI ANCHE: InnoFest Europe 2019: LG presenta i vantaggi della sua LG Home

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Molti italiani si stanno preparando a passare le Feste con la famiglia o gli amici, lasciando le loro abitazioni senza alcun tipo di sorveglianza. Case vuote, vicinato assente e lunghe notti invernali offrono ai ladri più furbi l’occasione perfetta per irrompere nelle abitazioni.

LEGGI ANCHE: CES 2019 | Somfy presenta il suo nuovo ecosistema Smart Home!

Anche il rischio di incendi domestici aumenta nel periodo natalizio, a causa di candele e alberi di Natale addobbati con lucine.

LEGGI ANCHE: Netatmo | Per il Black Friday 25% di sconto sui prodotti Smart Home!

Per assicurarsi la protezione da furti e incendi durante le festività natalizie, gli utenti possono adottare soluzioni intelligenti e pratiche per mettere al sicuro la propria casa.

LEGGI ANCHE: Netatmo | Inquinamento dell’aria – Case italiane tra le peggiori!

Proteggete la vostra casa per ridurre i rischi 

Il Sistema di Allarme Video Intelligente, composto dalla Videocamera Interna Intelligente e dai suoi accessori – la Sirena Interna Intelligente e i Sensori Intelligenti per Porte e Finestre – offre una protezione domestica completa.

LEGGI ANCHE: LG NanoCell TV | In regalo l’home audio per un’esperienza coinvolgente!

Gli utenti ricevono una notifica ancora prima che si verifichi un’intrusione grazie ai Sensori che rilevano qualsiasi movimento o vibrazione su porte e finestre, segnalando gli eventuali tentativi di effrazione.

LEGGI ANCHE: Netatmo | Riscaldamento smart per risparmiare energia!

 

Nel caso questo incidente si verificasse, la videocamera, grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale, invia una notifica allo smartphone dell’utente quando viene identificato un volto sconosciuto e, grazie al suono da 110 dB emesso dalla sirena, il Sistema di Allarme Video Intelligente dissuaderà sicuramente i potenziali ladri.

LEGGI ANCHE: Netatmo | Per il Black Friday 25% di sconto sui prodotti Smart Home!

Netatmo pensa anche alla sicurezza all’esterno delle abitazioni con la Videocamera Esterna Intelligente che rileva e notifica all’utente in tempo reale se qualcuno si aggira vicino alla propria casa, se un’auto entra nel vialetto o se un animale domestico si trova in cortile.

LEGGI ANCHE: TP-Link | Arriva Tapo, il brand che rende la smart home accessibile a tutti

Sia per il Sistema di Allarme Video Intelligente, sia per la Videocamera Esterna Intelligente non è necessario alcun abbonamento per visualizzare o memorizzare i video e tutti gli aggiornamenti software e le funzioni dei dispositivi sono gratuiti.

LEGGI ANCHE: Arlo Ultra è finalmente compatibile con Apple Homekit!

La sicurezza domestica non sarebbe completa senza il Rilevatore di Fumo Intelligente. In caso di incendio attiva un allarme da 85 dB e invia un avviso in tempo reale allo smartphone dell’utente specificando la stanza nella quale è stato rilevato il fumo. Il dispositivo inoltre, garantisce un funzionamento di 10 anni grazie alla batteria a lunga durata di cui è equipaggiato.

LEGGI ANCHE: ZTE Big Video: soluzioni innovative per il 5G e la smart home

Prezzi e disponibilità

Il Sistema di Allarme Video Intelligente è disponibile sul sito ufficiale Netatmo al prezzo di 349,99 euro.

Il Rilevatore di Fumo Intelligente di Netatmo si può acquistare su Amazon a un costo di 99,99 euro.

LEGGI ANCHE: Tado – Smart Home

La Videocamera Esterna Intelligente è acquistabile sul sito ufficiale, Amazon, ePrice e presso i negozi di Mediaworld, Euronics e Leroy Merlin al prezzo al pubblico di 299,99 euro.

SOURCEComunicato Stampa Netatmo
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!