Netatmo, brand leader di prodotti per il riscaldamento Smart, ha deciso per il Black Friday di scontare i suoi prodotti presenti nel proprio sito del 25%.

Da ieri, 28 Novembre, fino al 2 Dicembre potrete approfittarne di questo sconto su un’ampia selezioni di prodotti dell’azienda francese.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

In occasione del Black Friday Netatmo, azienda francese leader nel settore della Smart Home, offre il 25% di sconto sui prodotti acquistati da giovedì, 28 novembre (dalle h. 00:00) a lunedì, 2 dicembre (alle h. 23:59) sul sito web dellazienda. Loccasione perfetta per iniziare la stagione dello shopping natalizio. Lofferta è applicabile sul prezzo di una vasta gamma di prodotti Netatmo:

LEGGI ANCHE: Netatmo | Riscaldamento smart per risparmiare energia!

La Stazione Meteo Intelligente, che misura in tempo reale l’ambiente interno ed esterno, invia notifiche allo smartphone dell’utente quando la qualità dell’aria è insalubre e consente all’utente di tenere traccia dell’evoluzione dell’ambiente guardando la cronologia dei propri dati.

LEGGI ANCHE: Netatmo | Inquinamento dell’aria – Case italiane tra le peggiori!

Gli accessori della Stazione Meteo Intelligente: Anemometro Intelligente, che misura la velocità e la direzione del vento, il Pluviometro Intelligente, che fornisceletture in tempo reale della quantità di pioggia, e il Modulo Interno Intelligente Aggiuntivo, che permette allutente di monitorare unaltra stanza abbinata alla Stazione Meteo Intelligente.

LEGGI ANCHE: TP-Link | Arriva Tapo, il brand che rende la smart home accessibile a tutti

Il Termostato Intelligente, progettato da Philippe Starck, che permette agli utenti di risparmiare energia senza rinunciare al comfort.

Lo Starter Pack – Valvole Termostatiche Intelligenti per regolare la temperatura di ogni stanza e ottimizzare il comfort domestico.

LEGGI ANCHE: Arlo Ultra è finalmente compatibile con Apple Homekit!

Le Valvole Termostatiche Intelligenti Aggiuntive a complemento del Termostato

Intelligente o dello Starter Pack – Valvole Termostatiche Intelligenti. Permettono di controllare ciascun termosifone per risparmiare ancora più energia.

LEGGI ANCHE: LG NanoCell TV | In regalo l’home audio per un’esperienza coinvolgente!

La Videocamera Interna Intelligente con riconoscimento facciale che invia una notifica allo smartphone dellutente in caso dintrusione nellabitazione.

La Videocamera Esterna Intelligente che rileva e avvisa l’utente in tempo reale se qualcuno si aggira per casa ed è in grado di individuare auto o animali.

LEGGI ANCHE: ZTE Big Video: soluzioni innovative per il 5G e la smart home

Il Rilevatore di Fumo Intelligente che emette un allarme da 85dB in caso di incendio e invia una notifica in tempo reale allo smartphone dell’utente. È dotato di una batteria che assicura una durata di 10 anni, ovvero per l’intera durata del prodotto.

Il Misuratore Intelligente della Qualità dell’Aria che aiuta a creare l’ambiente più sano possibile misurandone la qualità dell’aria, il livello di umidità, la temperatura e il rumore.

LEGGI ANCHE: Tado – Smart Home

Infine, il Sistema di Allarme Video Intelligente, composto dalla Videocamera Interna Intelligente, dalla Sirena Interna Intelligente e dai Sensori Intelligenti per Porte e Finestre, sarà disponibile al prezzo di 299invece di 379,97.

La promozione per il Black Friday di Netatmo è valida da giovedì, 28 novembre a lunedì, 2 dicembre 2019 su https://www.netatmo.com/it-it.

LEGGI ANCHE: InnoFest Europe 2019: LG presenta i vantaggi della sua LG Home

L’offerta non è cumulabile con altri sconti o vantaggi esistenti.

Altre offerte speciali sono disponibili anche su Amazon e presso i punti vendita Leroy Merlin, Media World, Euronics e R Store.

SOURCEComunicato Stampa Netatmo
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!