Una delle applicazioni e dei servizi più popolari che ogni giorno occupa parte delle nostre “vite da smartphone” è certamente Netflix. Nel corso dei mesi passati il popolare strumento di streaming video è però salito alla ribalta più per questioni commerciali  che per la qualità ed il catalogo offerto. Dopo aumenti di prezzi e cambi legati al periodo di prova gratuita, oggi sembrano però arrivare novità che potrebbero rendere felici alcuni di voi. Scopriamo di più col l’articolo dedicato odierno!

Netflix fa marcia indietro?

NETFLIX CI RIPENSA, TORNA LA PROVA GRATUITA IN ITALIA?

Purtroppo non sono previste al momento riduzioni di prezzo quindi coloro di voi che attendevano sviluppi in tal senso rimarranno delusi. Coloro invece che non hanno ancora usufruito della possibilità di provare la piattaforma potranno invece gioire. Sembra infatti che sia toranto disponibile il periodo di prova gratuita di Netflix di 30 giorni, senza costi iniziali, per familiarizzare con la piattaforma. Un gradito ritorno che alcuni di voi utenti ci state iniziando a segnalare e che non sappiamo se parte di una stategia ufficiale del gruppo Netflix. Dopo infatti aver discusso ampiamente delle pericolosità dovute alla stupidità di alcuni utenti, aggiorneremo la notizia in caso arrivassero note ufficiali.

E voi? Siete iscritti a Netflix? Oppure preferite qualche altro servizio? Diteci la vostra con un commento nel box qua sotto e condividete la notizia con i vostri amici!