Il tema della gestione delle reti domestiche si sa è una questione delicata e per questo è bene fare la scelta giusta! Scegliere il giusto modem router, i giusti repeater e via dicendo permette sicuramente di risparmiare tempo. Ovviamente se si bada al risparmio si può incorrere in prodotti spesso scadenti o non pienamente efficienti. Non è sicuramente il caso di Netgear! L’azienda in questione ha proposto tre nuovi prodotti che potrebbero fare al caso nostro! Vediamoli insieme…

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Creare un WiFi potente in tutta la casa, non è mai stato così semplice. Indipendentemente dal router in possesso, gli Extender Nighthawk Mesh Netgear, funzionano con il WiFi esistente, permettendo di creare una rete WiFi unica e potente in tutta l’abitazione.

Oltre alla compatibilità con tutti i tipi di router già presenti in casa, caratteristica distintiva rispetto ai prodotti presenti sul mercato, i Nighthawk Mesh Netgear permettono di muoversi liberamente all’interno della propria abitazione senza doversi agganciare a una nuova rete.

LEGGI ANCHE: SoundCloud lancia finalmente SoundCloud Go+ in Italia

A differenza degli altri extender, i Nighthawk Mesh Netgear mantengono, infatti, lo stesso nome e password utilizzati per tutta la rete WiFi. Questo si traduce in: libertà di spostarsi da una stanza all’altra mentre si guarda un video in streaming 4K ottimizzato oppure mentre si fa una videochiamata o, più semplicemente, quando si naviga sul web.

Gli altri extender in commercio creano invece un nome di rete WiFi diverso dal WiFi del router, causando la disconnessione e riconnessione dei dispositivi.

Gli extender Nighthawk Mesh, non mettono solo fine a quelle fastidiose “meccaniche” di reinserimento continuo di password e cambio di rete quando ci si muove in casa, ma risolvono anche problematiche di interruzione di rete e riduzione di velocità di navigazione quando ci si sposta da una parte all’altra dell’abitazione.

LEGGI ANCHE: Promossi? Wiko View3 e Y80 due smartphone completi al giusto prezzo!

Infatti, il Wifi Tri-band con tecnologia Fastlane 3 degli Extender Mesh Netgear, è in grado di garantire una velocità WiFi superiore rispetto agli extender tradizionali, grazie ad un collegamento wireless dedicato con il tuo WiFi. Non solo, gli extender Nighthawk Mesh potenziano il WiFi esistente con un WiFi ad elevate prestazioni e senza interruzioni.

L’offerta Netgear di Extender Nighthawk Mesh comprende:

Tutti i modelli permettono di creare con facilità un sistema WiFi Mesh in tutta la casa con il gateway o router esistente.

SOURCEComunicato Stampa Netgear
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!