Grazie al nuovo servizio di Altroconsumo oggi sarà più facile sapere quale promozione fa al caso nostro ed avere più trasparenza nella scelta.Di cosa si tratta?

Altroconsumo fornisce una serie di strumenti di comparazione per richiedere preventivi online. Il servizio offerto non è il classico servizio “fuffa” dove vengono commercializzate polizze partner o altre tipologie di offerte legate a qualche tipo di partnership con il promotore delle offerte. Altroconsumo, infatti, non è affiliato a nessun fornitore specifico, ed è infatti un comparatore super partis. Per questo potrete essere sereni nella scelta della promozione.

Altroconsumo

Basti pensare a tutte le volte che non sappiamo che offerta attivare sulla nostra SIM per utilizzare internet ed effettuare chiamate e mandare messaggi dal nostro smartphone. Tutte le volte che si cercano informazioni ogni sito propone una promozione differente ma simile tra di loro.

Oggi sarà facilissimo decidere. Vi basterà infatti recarvi direttamente nella pagina di altro consumo riferita a tariffe cellulari e, rispondere alle informazioni che vi vengono richieste. Al termine di tutte le informazioni vi verranno proposte delle promozioni che fanno al caso vostro.

Oppure ancora se avete comprato casa e dovete attivare un abbonamento telefonico e internet non vi resta che andare sul sito di Altroconsumo nella sezione telefono e internet e andare a compilare i form richiesti. Dopo di che la vostra domanda verrà analizzata e vi verrà proposta la migliore offerta che fa al caso vostro.

Non vi resta che provare il fantastico e utilissimo servizio che Altroconsumo ha messo a disposizione del consumatore al fine di tutelarlo nelle scelte e renderlo consapevole di ciò che gli operatori stanno loro proponendo.

La mission di Altroconsumo è quella di essere dalla parte dei consumatori, e per facilitare loro la vita non smettono mai di innovare le loro piattaforme. Arrivando oggi a fornire la possibilità di trovare l’offerta o la tariffa più vantaggiosa, in tutti gli ambiti: dalle bollette della luce, alla polizza RCA, ai costi bancari di conti correnti, conti deposito e prestiti.