La Nikon Z 50, la nuovissima mirrorless in formato DX presentata qualche giorno fa dalla casa giapponese, sarà disponibile da fine novembre. La Nikon Z 50 offre un’incredibile qualità dell’immagine ed è in grado di realizzare foto e filmati in 4K dalla messa a fuoco impeccabile, ricchi di dettagli, profondità e colore grazie al sensore in formato DX da 20,9 MP, all’ampio innesto a baionetta Z-Mount, caratteristico del Sistema Z, e allo straordinario sistema autofocus AF ibrido.
Nikon Z 50
È inoltre dotata di un nitido mirino elettronico e di un monitor LCD touchscreen inclinabile, oltre ad un corpo macchina leggerocompattoergonomico e resistente.
L’estesa gamma ISO da 100 a 51.200 e l’autofocus sensibile fino a -4 EV offrono la libertà di catturare dettagli anche in condizioni critiche di illuminazione.
Le veloci connessioni Wi-Fi e Bluetooth consentono di inviare foto e filmati a qualsiasi dispositivo, mentre l’app SnapBridge 2.6 semplifica la condivisione di JPEG e filmati e permette di scattare foto e avviare video in remoto.
prezzi indicativi al pubblico saranno i seguenti:
  • Nikon Z 50 + NIKKOR Z DX 16-50mm VR + SD 64GB 667x Pro Lexar: 1.119,00 Euro
  • Nikon Z 50 + NIKKOR Z DX 16-50mm VR + FTZ + SD 64GB 667x Pro Lexar: 1.269,00 Euro
  • Nikon Z 50 + NIKKOR Z DX 16-50mm + 50-250mm VR + SD 64GB 667x Pro Lexar: 1.390,00 Euro
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.