Nintendo Switch | Problemi con le Skin!

A pochissimi giorni dall’uscita sul mercato della nuova console dell’azienda della grande N, di cui presto rilasceremo anche la nostra recensione, il produttore di pellicole e protezioni adesive Dbrand ha reso noto il problema che si verifica se vengono applicate delle pellicole di protezione sulla console. Il produttore ha rilasciato la seguente dichiarazione ed ha anche aggiunto che l’azienda rimborserà tutti coloro che hanno acquistato una loro skin per il Nintendo Switch:

Siamo qui per fare un annuncio di servizio pubblico, e dirvi che in nessun caso dovreste comprare una pellicola/skin per la vostra Nintendo Switch. Sia i Joy-Con che la console non sono compatibili con pellicole o qualsiasi altro tipo di protezione adesiva”

Nelle immagini seguenti potete vedere i danni riscontrati su una console in cui è stata applicata una skin.

[su_slider source=”media: 63858,63856″ link=”image” width=”1560″ height=”1320″ title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]

Avete acquistato il Nintendo Switch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.