Nokia conferma i nuovi device che verranno presentati ad IFA 2019. E fa questo tramite Twitter nel quale condivide, con i propri utenti, il teaser/post della presentazione che ci sarà a Berlino.

LEGGI ANCHE: E se unissimo un Amazfit Bip con un Apple Watch?

La fiera annuale di tecnologia che si terrà nella capitale della Germania sarà probabilmente occasione, per Nokia, di presentare nuovi dispositivi. Momentaneamente non c’è alcuna conferma, ma è probabile che nel corso della conferenza stampa saranno presentati i nuovi smartphone, ovvero Nokia 6.2 e Nokia 7.2.
Si cercava di ipotizzarne l’aspetto dei due device già da qualche mese, a partire dalle indiscrezioni provenienti dai produttori di cover.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 8 e Note 8 Pro pronti ad arrivare sul mercato

Nokia nuovi smartphone ifa 2019

HMD Global, l’azienda finlandese che sviluppa dispositivi mobili con il marchio Nokia, ha dunque organizzato un evento che si terrà il 5 settembre, cioè il giorno precedente all’apertura ufficiale della grande fiera, nel quale vengono presentate tutte le novità tecnologiche principali dai brand più conosciuti al mondo.

 

 

Ho 19 anni e sono un grande appassionato di tecnologia fin da bambino. Il motivo? in realtà non ce n'è uno di preciso ma so che mi entusiasmo particolarmente appena mi trovo davanti gadget smart o con componenti elettroniche all'interno. Nella vita lavoro al mediaworld con un motivo ben preciso: Vedere gli utenti cosa cercano nei prodotti per poi poter magari dare delle risposte sui miei video che faccio sul mio canale youtube e non solo. Anche per spazio itech e tenermi a contatto con le ultime novità tecnologiche che arrivano in negozio, con le novità che scriviamo per il Blog. Come sport ho fatto calcio per 6 anni da quando sono nato e poi a 13 sono passato al tennis perchè la passione per il calcio cominciava a essere trascurata per vari motivii.