Prepariamoci subito al racconto odierno con una bella notizia che sono sicuro interesserà molti di voi. Come avrete potuto intuire dal titolo l’articolo con il quale decidiamo di inaugurare questa nuava settimana tech è dedicato ad Oppo ed ad un importante aspetto del mondo tecnologico. Il produttore ha infatti voluto, tramite comunicato stampa ufficiale, comunicarci e comunicarvi gli sforzi che porteranno al futuro lancio di un nuovo terminale 5G. Scopriamo di più insieme!

Un futuro Oppo Reno 2 in salsa 5G?

IL FUTURO E’ 5G PER OPPO

Tutto parte in Cina, partia del brand, con l’intenzione ovviamente di vedere espanso il concetto e la tencologia anche fuori confine. Nella giornata del 31 di Ottobre infatti tre dei principali brand telefonici cinesi, China Telecom – China Mobile – China Unicom, hanno annunciato uficialmente l’inizio dell’era 5G. Di conseguenza Oppo, uno dei maggiori player locali e mondiali, ha deciso che per l’ultimo bimestre dell’anno in corso, più nello specifico nel mese di dicembre, verrà presentato un nuovo dispositivo Qualcomm-powered dual-mode 5G, per portare l’esperienza del 5G ai consumatori locali e accelerare l’adozione della tecnologia nel mondo. Come dicevamo però ad inizio paragrafo l’intenzione non è quella di rimanere confinati al solo mercato orientale. Lo Smartphone 5G dual mode verrà lanciato in ulteriori mercati nel mondo nel corso dei prossimi mesi.

E ancora presto per ipotizzare la scheda tecnica completa di questo nuovo smartphone Oppo. Di sicuro comunque vedere come per il brand il futuro sia una sfida da affrontare e vincere è una notizia ottima per il mercato tech. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori notizie in merito!

E voi? Vi piacerebbe un Reno aggiornato e potenziato con la connettività 5G? Oppure pensate che si tratterà di un nuovo dispositivo dalle linee inedite? Commentate qua sotto dicendoci la vostra e condividendo l’articolo con i vostri amici!