Arriva una novità per l’applicazione Nova Launcher, che riceve l’aggiornamento dal Google Play Store per il supporto Dark Mode di Android 10.

Nova Launcher si aggiorna alla versione 6.2 anche sul canale stabile, quindi la sincronizzazione del tema con quello impostato a livello sistema di Android 10 è disponibile per tutti.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – PUBBLICITA’ (episodio 112)

Android
Nova Launcher

NOVITA’ VERSIONE 6.2.2

La nuova caratteristica, disponibile a partire dalla versione 6.2.2 del noto launcher, permetterà quindi di adattare i colori dell’interfaccia in base al tema impostato sui dispositivi già aggiornati alla più recente release di Android annunciata in versione stabile dall’inizio di settembre.

Per abilitare la nuova opzione, sarà sufficiente recarsi su Impostazioni Nova > Modalità notturna > Sistema.

LEGGI ANCHE: Ancora informazioni, e foto, per Oneplus 7T PRO

L’aggiornamento è possibile scaricarlo gratuitamente tramite Apk o direttamente dal Play Store, ora che c’è la versione ufficiale disponibile anche per lo Store di Google.

Nova Launcher 6.2.2Play Store – Scaricabile gratuitamente (consigliato).
Nova Launcher 6.2.2 – Apk Mirror – Scaricabile gratuitamente.

Insomma questa applicazione è al passo con i tempi sempre e questo è di grandissimo gradimento per tutti gli utenti che la utilizzano per avere un’interfaccia nuova e recente come quella di android 10.
Con il supporto del tema scuro Nova Launcher da una ulteriore conferma che c’è e che continua gli aggiornamenti per migliorare sempre di più questa fantastica applicazione.

 

 

 

Ho 19 anni e sono un grande appassionato di tecnologia fin da bambino. Il motivo? in realtà non ce n'è uno di preciso ma so che mi entusiasmo particolarmente appena mi trovo davanti gadget smart o con componenti elettroniche all'interno. Nella vita lavoro al mediaworld con un motivo ben preciso: Vedere gli utenti cosa cercano nei prodotti per poi poter magari dare delle risposte sui miei video che faccio sul mio canale youtube e non solo. Anche per spazio itech e tenermi a contatto con le ultime novità tecnologiche che arrivano in negozio, con le novità che scriviamo per il Blog. Come sport ho fatto calcio per 6 anni da quando sono nato e poi a 13 sono passato al tennis perchè la passione per il calcio cominciava a essere trascurata per vari motivii.