Novità AMD dall’E3 2019!

Si è conclusa da poche ore la conferenza stampa di AMD all’E3 2019. Durante l’evento, QUI il link per recuperare lo stream completo, è stata presentata la nuova generazione dei prodotti AMD dedicati al gaming, pensati per dare forma al futuro dei giochi per PC, console e cloud nei prissimi anni. Inoltre, i principali sviluppatori hanno presentato alcuni dei titoli più attesi dell’anno con contenuti mai visti prima. Vediamo insime i momenti salienti!

AMD Next Horizon Gaming

L’evento ha visto chiamata in causa in prima persona il CEO Lisa Su, che ha dimostrato le nuove generazioni di CPU e GPU di AMD. E non solo. Particolare menzione ha infatti avuto il nuovo Toolkit AMD studiato per implementare sempre maggiore frame rate e qualità nei prossimi titoli in uscita. FidelityFX, questo il nome del tool AMD, potrà essere inserito all’interno dei programmi degli sviluppatori per incrementare ancora di più i dettagli e la resa grafica dei titoli. Un ulteriore progetto per continuare a rendere il mondo video ludico sempre migliore e “simile” alla realtà per quanto concerne ambientazioni e scenari.

immagini dall’evento AMD all’E3 2019!

PROCESSORI E SCHEDE GRAFICHE

Come da aspettative AMD si è poi lanciata nella presentazioni della nuova gamma di processori Ryzen 3000 di terza generazione e schede grafiche Radeon 5700. I nuovi hardware del produttore permetteranno una migliore gestione delle performance e gestione energetica migliorata. I nuovi prodotti saranno da base per il futuro delle console, QUI il nostro articolo dedicato a Xbox Scarlett, e permetteranno al settore di entrare in una nuova generazione.

Per rivivere l’esperienza della conferenza, e scopire tutti i dettagli, ricordatevi di accedere al link inserito in testa all’articolo. E voi? Cosa ne pensate? credete che le novità presentate durante l’E3 potranno portare il mondo gaming ad un nuovo livello? Vi aspettiamo nel box dei commenti!

SOURCEcomunicato stampa AMD
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!