Dopo avervi annunciato la possibilità di effettuare chiamate audio anche in Italia arrivano importanti novità inerenti alle chiamate e videochiamate effettuate con Google Duo.
Secondo quanto riportato da Android Police infatti, da poche ore hanno ricevuto la possibilità di salvare la cronologia delle chiamate, siano esse video chiamate che semplici chiamate, direttamente nel registro di sistema. Come potrete notare nell’ immagine sottostante, una volta terminata la chiamata uscirà un pop-up che vi darà la possibilità di impostare di default il salvataggio della cronologia delle chiamate nel registro di sistema del vostro device.
Ma non è tutto, infatti vi verrà anche data la possibilità di affidare completamente la gestione delle chiamate direttamente all’applicazione Google Duo.
Ad ora però tale funzione non è ancora stata resa disponibile a livello globale e come avviene per l’introduzione di novità simili, l’aggiornamento arriverà lato server. Ad ogni modo crediamo che nel giro di poco tempo questa interessante novità verrà resa disponibile a tutti.