Novità per Gear S3 presentate da Samsung

Samsung crede molto nei suoi wearable e presenta oggi una nuova versione del suo Gear S3 Classic, aggiungendo LTE  e affiancandolo a quella disponibile per il modello Frontier. Sarà compatibile con AT&T, Verizon e T-Mobile. Come potete ben intuire i prodotti sono per il mercato americano e non si ha nessuna informazione riguardo al lancio al di fuori degli Stati Uniti.

Insomma Gear S3 piace, e secondo me è tra gli smartwatch che vende di più data la sua diversità da tutti gli altri e la qualità di prodotto molto superiore, e Samsung non vuole abbandonare questo progetto ma ci crede (nonostante di aggiornamenti per i suoi prodotti Gear non siano ancora arrivati aggiornamenti software dal giorno in cui sono stati lanciati).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non ci si limita alla sola presentazione della versione LTE di Gear S3 Classic, infatti arrivano anche da Baselworld 2017, fiera mondiale dell’orologeria, nuove colorazioni di cinturini e Yvan Arpa a Basila presenta tre concept di orologi basati sul design dello smartwatch della casa coreana e uno dei tre presenta anche al suo interno il classico movimento meccanico svizzero di qualità.

Sembra inoltre che Samsung stia per rilasciare un Value Pack per Gear S3 con nuovi miglioramenti e interessanti applicazioni.

Inoltre grazie al servizio CCP, Samsung, un po’ come Apple con i suoi Apple Watch ed Apple Pay, vuole portare i pagamenti tramite smartwatch ma la novità è che il nostro Gear diventerebbe una vera e propria carta prepagata e non un lettore e “copiatore” di carte di credito. Tuttavia non è chiaro se questo sistema sarà già disponibile sui Gear S3 o bisognerà aspettare nuovi modelli di SmartWatch della casa coreana.

Cosa ne pensate? Come vi sembrano queste novità da casa Samsung?

 
FONTE

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.