Novità Huawei per IFA di Berlino 2019

Oggi abbiamo iniziato il nostro racconto della giornata tech con una news inerente Huawei ed i suoi problemi legati al prossimo Mate 30 PRO, in uscita a breve. Forse anche per questo non giungono troppo fuori luogo le affermazioni, confermate da Huawei stessa, inerenti alcune novità particolari, se così potremmo definirle, legate ad IFA di Berlino. Scopriamo di più insieme!

NOVITA’ PARTICOLARI DA HUAWEI AD IFA

Per la fiera berlinese nella tecnologia, dove vi ricordo saremo presenti per portarvi tutte le anteprime del caso, Huawei ha in serbo per noi alcune novità particolari. Come potrete vedere dall’immagine di apertura infatti, ed anche dall’immagine a seguire, il brand cinese porterà alcune varianti cromatiche particolari dell’attuale flagship P30/P30 PRO.

P30 BIcolor

VARIANTE PANDA

Subito alla memoria viene in mente Google, non è strano in destino pensando a Mate 30 PRO?, ed ai suoi Pixel bicolor che tanto hanno saputo far parlare di se. Sicuramente la notizia non rappresenta di per se un argomento così essenziale in senso stretto. Importante però come Huawei sia in una sorta di fase di stallo dove ogni mossa vada pensata e studiata al meglio. Sperando che possa essere solamente un periodo momentaneo, vi diamo appuntamento ai prossimi articoli e news sul blog.

E voi? Cosa ne pensate dei colori sgargianti degli smartphone degli ultimi tempi? Diteci la vostra con un bel commento a riguardo!

 

SOURCELETSGODIGITAL
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!