Partiamo oggi il nostro viaggio all’interno della scena tech con un articolo dedicato al mondo HONOR. Il produttore cinese costola del gruppo Huawei sta infatti preparandosi per un fine anno che potrebbe essere ricco di sorprese e novità. Curiosi di scoprire quali smartphone potrebbero arrivare nel periodo natalizio? Continuate la lettura insieme a me!

NOVITA’ IN ARRIVO DA HONOR

Non tutti i dispositivi del brand arrivano sempre anche ufficialmente alle nostre latitudini. E’ il caso di alcuni esponenti della famiglia MAGIC, così come dei modelli NOTE, non importati nella grande distribuzione italiana. Le grandi caratteristiche tecniche così come un prezzo che, attraverso gli shop cinesi più famosi, è nella maggior parte dei casi altamente positivo, ha fatto salire alla ribalta queste famiglie anche nel nostro mercato. Famiglie che dovrebbero presto accogliere nuovi smartphone.

HONOR MAGIC, SCLETE FUTURISTICHE CHE DIMOSTRANO LA FORZA DEL BRAND

MAGIC E NOTE

Nei rumors apparsi online il mistero maggiore è legato al futuro dei dispositivi MAGIC. Non sono infatti trapelate troppe informazioni dettagliate per questa famiglia di dispositivi da sempre caratterizzata da scelte di design estreme. Per quanto riguarda il nuovo modello NOTE incev, il cui nome completo dovrebbe essere HONOR NOTE 30, ci dovremmo trovare davanti ad un dispositivo di fascia media dotato di un display OLED enorme da quasi 7″ (come da tradizione) alimentato da SOC Kirin 810 con ben 8GB di RAM.

Aggiorneremo l’articolo appena ci saranno news più concrete in merito, anche per quanto concerne la commercializzazione ufficiale e le modalità relative.

E voi? Siete fan del brand HONOR? Vi piacciono questi dispositivi china-oriented? O preferite gli smarphone Xiaomi? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto!